Le ultime da Rieti

  • PIÙ COMPETENZE PER SALVARE UNA CITTÀ PIÙ COMPETENZE PER SALVARE UNA CITTÀ
    Intervista a “La rana nel pozzo” Nei giorni scorsi il tour di Doppia Laurea ha fatto una piccola deviazione anche a #Rieti, dove ho avuto modo di discutere del provvedimento approvato alla Camera dei Deputati. Parlando di alta formazione è…
  • IL CASO PORRARA IL CASO PORRARA
    "Quello che sta avvenendo su Porrara dimostra che la Giunta Cicchetti è capace solo di una politica di corte vedute e completamente sganciata da qualsiasi riflessione sull'intera città" dichiarano Alessandro Fusacchia, deputato reatino, e Giovanni Ludovisi, consigliere comunale. "Non solo…
  • RIETI IN VOLO RIETI IN VOLO
    Il 3 agosto sono andato a visitare l' Aero Club Rieti "Alberto Bianchetti" in compagnia di Francesco Peluso. Per le prossime due settimane Rieti ospiterà l'edizione 2020 della Coppa Internazionale del Mediterraneo di volo a vela. Di questo e delle…
  • RIETI CHE RIPARTE RIETI CHE RIPARTE
    Con gli ospiti del quinto ed ultimo appuntamento di "Rieti alla prova del Coronavirus" abbiamo provato a delineare le prospettive per una città nuova.
  • RIETI CHE FA SPORT RIETI CHE FA SPORT
    Nel quarto appuntamento con il ciclo di webinar dedicato a Rieti abbiamo affrontato il tema dello sport di base e del turismo sportivo per lo sviluppo del territorio.
  • SINDACI AL LAVORO SINDACI AL LAVORO
    Il 3 giugno abbiamo parlato del presente e del futuro del territorio di Rieti. All'incontro hanno partecipato 10 sindaci, il consigliere del comune di Rieti Giovanni Ludovisi e l'assessore regionale Claudio Di Berardino.Qui sotto trovate il video del confronto con…
  • RIETI CHE INCLUDE RIETI CHE INCLUDE
    Nel secondo appuntamento di "Rieti alla prova del Covid" abbiamo parlato di associazioni e terzo settore al servizio della città.
  • RIETI CHE PRODUCE RIETI CHE PRODUCE
    Come ha reagito Rieti al coronavirus? Che è successo alle imprese, ai loro dipendenti, ai lavoratori autonomi e ai professionisti? Ne abbiamo parlato durante il ciclo di webinar "Rieti alla prova del Covid", 5 appuntamenti interamente dedicati alla ripresa sociale…
  • Intervista RIETILIFE Intervista RIETILIFE
    Insieme alla redazione di rietilife abbiamo fatto il punto sulla situazione coronavirus. Ero in diretta dalla Camera dei Deputati, se non avete avuto modo di seguirla in diretta, potete guardarla qui.
  • Intervista a “La rana nel pozzo” Intervista a “La rana nel pozzo”
    Abbiamo parlato di futuro della città, di prospettive per le ragazze e i ragazzi reatini, di università, impresa e territorio, del mio lavoro in Parlamento, di Movimenta e tanto altro. Abbiamo parlato delle prossime elezioni amministrative (previste tra due anni)…

Parlamento

Europa

Rieti

  • PIÙ COMPETENZE PER SALVARE UNA CITTÀ
    Intervista a “La rana nel pozzo” Nei giorni scorsi il tour di Doppia Laurea ha fatto una piccola deviazione anche…
    07 Novembre 2021
  • IL CASO PORRARA
    "Quello che sta avvenendo su Porrara dimostra che la Giunta Cicchetti è capace solo di una politica di corte vedute…
    12 Gennaio 2021
  • Rieti
    Qui è partito tutto. In questo spazio condividerò tutte le mie attività legate a Rieti, sia parlamentari sia extraparlamentari, troverete…
    05 Ottobre 2020