Movimenta

19 Gennaio 2021
Rinnovo della scuola e dei servizi ad essa dedicati, lotta alle disuguaglianze sociali, transizione ecologica e modernizzazione del paese a partire dalla pubblica amministrazione. Come Movimenta chiediamo un #NUOVOPARADIGMA che…
16 Settembre 2020
Dopo i primi 3 anni, e dopo qualche mese di preparazione, nasce la nuova Movimenta. Una piattaforma politica dove trovarsi attorno a battaglie specifiche con tutti coloro che stanno già…
03 Marzo 2020
ITALIANE/I CHE VIVONO ALL’ESTERO E VOGLIONO DARE UNA MANO Dopo le tappe di Palermo, Milano e Torino, con 5x5 la settimana scorsa siamo stati a Parigi per approfondire con le…
04 Febbraio 2020
La sfida l’abbiano lanciata all’interno, a una maggioranza che arranca, vive ancora troppo di ordinaria amministrazione e con discussioni infinite tra alleati che producono al massimo interventi specifici e non…
03 Febbraio 2020
LA PENSIONE PER CHI RISCHIA DI NON AVERLA Che pensione avranno i giovani lavoratori di oggi? E chi invece fa solo lavoretti saltuari e discontinui? Sono queste le domande a…
25 Gennaio 2020
Dopo le tappe di Palermo e Milano con Paolo Lattanzio Rossella Muroni, Erasmo Palazzotto, Lia Quartapelle saremo tutti e cinque a Torino il prossimo 3 febbraio per la prossima tappa…
23 Gennaio 2020
Cosa ci fanno 5 deputate/i di gruppi parlamentari diversi in giro a Milano? Visitano alcuni grandi stampatori in crisi, poi passano due ore ad ascoltare come si potrebbe migliorare la…
21 Gennaio 2020
Dopo la prima tappa di Palermo, giovedì saremo a Milano. Faremo incontri in città e poi discuteremo in un workshop dedicato la nostra proposta di congedo di paternità di 3…
19 Dicembre 2019
L’alternativa al Governo della paura non può essere un Governo che ha paura. Serve più coraggio. Con altri colleghi in questi mesi ci siamo conosciuti, e riconosciuti. E vogliamo costruire…

Movimenta

  • MOVIMENTA CHIEDE UN #NUOVOPARADIGMA
    Rinnovo della scuola e dei servizi ad essa dedicati, lotta alle disuguaglianze sociali, transizione ecologica e modernizzazione del paese a…
    19 Gennaio 2021
  • NASCE LA NUOVA MOVIMENTA
    Dopo i primi 3 anni, e dopo qualche mese di preparazione, nasce la nuova Movimenta. Una piattaforma politica dove trovarsi…
    16 Settembre 2020
  • Quarta tappa di 5X5 a Parigi
    ITALIANE/I CHE VIVONO ALL’ESTERO E VOGLIONO DARE UNA MANO Dopo le tappe di Palermo, Milano e Torino, con 5x5 la…
    03 Marzo 2020
  • 5X5 gira e cresce
    La sfida l’abbiano lanciata all’interno, a una maggioranza che arranca, vive ancora troppo di ordinaria amministrazione e con discussioni infinite…
    04 Febbraio 2020
  • Terza tappa di 5X5 a Torino
    LA PENSIONE PER CHI RISCHIA DI NON AVERLA Che pensione avranno i giovani lavoratori di oggi? E chi invece fa…
    03 Febbraio 2020
  • 5X5 – Torino arriviamo!
    Dopo le tappe di Palermo e Milano con Paolo Lattanzio Rossella Muroni, Erasmo Palazzotto, Lia Quartapelle saremo tutti e cinque…
    25 Gennaio 2020
  • 5X5 a Milano
    Cosa ci fanno 5 deputate/i di gruppi parlamentari diversi in giro a Milano? Visitano alcuni grandi stampatori in crisi, poi…
    23 Gennaio 2020
  • 5x5 — giovedì saremo a Milano
    Dopo la prima tappa di Palermo, giovedì saremo a Milano. Faremo incontri in città e poi discuteremo in un workshop…
    21 Gennaio 2020
  • 5x5
    L’alternativa al Governo della paura non può essere un Governo che ha paura. Serve più coraggio. Con altri colleghi in…
    19 Dicembre 2019